JLA Asciugatrice a gas americana di tipo PROFESSIONALE capacità extra
Controlli elettronici frontaliPer rendere semplicissima e funzionale l’impostazione dei cicli: basta un semplice tocco per mettere in funzione l’asciugabiancheria
4 selezioni di calorePer fornire le temperature più adeguate alle esigenze dei vostri capi, anche i più delicati: le quattro selezioni di calore sono più che sufficienti per trattare in modo ideale tutto vostro bucato
Funzione anti-piegaTutti i cicli sono stati progettati per aiutare a prevenire le pieghe e le grinze che si possono venire a formare in alcuni tipi di tessuti.
|
Ciclo cotone bianchiPer questo ciclo la temperatura si mantiene alta e la biancheria esce molto calda, pronta da essere riposta
Ciclo cotone coloratiAnche per questo ciclo la temperatura è elevata e la biancheria esce molto calda, pronta da essere piegata e riposta.
Temperatura mediaE’ la temperatura ideale per asciugare capi di peso medio come lenzuola, biancheria intima, capi lavorati a maglia, capi con tessuti misti, foderati, che necessitano di un calore medio.
|
Ciclo delicatiL’impostazione con bassa temperatura, consente di trattare la lana e i delicati in genere con speciale cura, o in particolare di proteggere i tessuti sensibili al calore, come la microfibra, il rayon o il nylon ecc..
Cicli a tempoLa macchina ha un potente flusso d’aria per cui riesce ad asciugare dei carichi di bucato nell’arco di mezz’ora. Si può ripetere il ciclo per capi pesanti che necessitano di molto tempo o di dare un ulteriore tempo a piacere: si può aprire lo sportello quando lo ritenete opportuno, in qualsiasi momento. |
Fate attenzione allo stile delle asciugatrici a gas:
1.Le asciugatrici a gas di tipo Professionale, sono adatte anche ai self-service, piccoli alberghi e comunità, con prerogative tali da poter funzionare dalla mattina alla sera, nel contempo hanno dimensioni che si adeguano alla vostra casa, ma sono più robuste e più durevoli nel tempo.
2.Le asciugatrici a gas di stile Residenziale – Domestico sono adatte solo all’ambiente domestico e sono state costruite per gli usi di cui può avere bisogno una famiglia.
Ogni asciugatrice a gas dovrebbe riportare:
- il marchio e il nome della casa costruttrice
- il codice e modello originale della fabbrica
- il prezzo chiaramente esposto e confrontabile
- la denominazione dello stile, residenziale o professionale, molto spesso scambiato