Importazione U.S.A. e Distribuzione Italia di:

Asciugatrici a Gas Americane (a norme CE e ROHS)

 

Informazioni per l’acquisto:

 

COME ORDINARE

Orari store:

Orari: siamo aperti tutti i giorni della settimana esclusa la domenica, mattino dalle ore 09.00 alle 19.30 per offrirvi la massima disponibilità di tempo e adeguarci maggiormente ai vostri orari.

Ordini online: potete compilare il modulo che trovate nel link “contattaci” del nostro sito e mandarci un messaggio, sarete ricontattati al più presto via mail o via telefono.

Ordini telefonici: è possibile ordinare per telefono allo 049.942.0101

Ordini via mail: potete inviare un ordine via mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Acquisto diretto: per chi volesse recarsi presso di noi per l'acquisto e per adeguate informazioni tecniche circa un'installazione a regola d'arte, telefonare al n° 049.942.0101 per un appuntamento.

Il servizio clienti è supportato da esperienza: possiamo garantire la Vostra soddisfazione, per la qualità delle nostre macchine asciugatrici a gas, solo di marchi prestigiosi americani, con un eccezionale rapporto qualità/prezzo.

Vendita e spedizioni:

Condizioni della spedizione: Europea Export offre spedizioni tramite corriere convenzionato, in base al peso,alle dimensioni e alla Regione del cliente.

Modulo richiesta anagrafica: nel modulo di richiesta dati anagrafici, Vi vengono chiesti tutti i Vostri dati, con Codice Fiscale e Partita IVA (se ne siete in possesso), al fine della fatturazione, documento che conterrà il modello, il codice e il n° di serie, da conservare ed esibire per la garanzia dell’asciugatrice.

Le asciugatrici a gas, se installate a regola d'arte, in un ambiente ventilato e con impianti adeguati, non necessitano di manutenzione per molto tempo. Invece si formano sporcizie, e urge l'intervento di manutenzione, se non vengono installate a regola d'arte, e secondo le direttive della casa costruttrice della macchina.

E siccome con il gas non si scherza, occorre essere rigidi e tassativi!!! Per questa responsabilità, la consegna avviene dopo IL CONTROLLO DELLA MACCHINA,  con verifica di tutte le sue componenti, dopo LA REGOLAZIONE FINALE DELL'ALIMENTAZIONE DEL GAS, al fine di dare piena garanzia al cliente, dato che trattasi di macchine giunte da oltreoceano e a gas, la cui vigilanza non va trascurata, e di agevolare il lavoro di allacciamento, da eseguire in conformità alle normative vigenti.

Assistenza e supporto:

Supporto e assistenza tecnica: in caso di necessità, tutte le richieste di supporto tecnico o assistenza per i consumatori non tecnici, dovrebbero essere fatte o per telefono al n° 049.942.0101 (o 334.3635.573)  o via mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Preparazione e consegna asciugatrici: Europea Export esegue a regola d'arte, secondo le normative vigenti, il lavoro di verifica/controllo dell’asciugatrice, quindi di consegna della macchina a gas pronta all’uso e impostata in modo tale che l’allacciamento divenga un’ operazione molto semplice, anche per un idraulico o per una persona con un minimo di cognizioni tecniche.

Spedizione asciugatrice: se la macchina viene spedita tramite nostro corriere convenzionato, viene protetta e fissata su una nuova base CON IMBALLO SPECIALE con regge, con tutte le istruzioni, in modo che arrivi integra al vostro domicilio.

Installazione e manutenzione: sempre su richiesta del cliente, Europea Export  fornisce ogni indicazione per l’installazione più adeguata, in modo che non ci sia bisogno di manutenzione per molto tempo.

Fornisce anche il materiale più idoneo per l’installazione, a prezzi di fabbrica, se l’acquirente lo desidera.

Intervento di assistenza: nel caso di intervento di assistenza, se sopravviene un vero guasto, Europea Export manda il corriere a ritirare la macchina a gas, perché solo in sede/centro assistenza, si può avere tutto lo spazio e l’attrezzatura necessari per  smontare l’asciugatrice, scoprire la causa del non o cattivo funzionamento e risolvere il problema: l’uscita di un tecnico in loco diventa molto spesso inutile se il guasto è serio.

Pezzi di ricambio: le nostre riparazioni vengono eseguite con ricambi originali. SCARICA LA BROCHURE

Modalità di pagamento:

I prodotti possono essere pagati:

  • tramite bonifico bancario
  • altre modalità da concordarsi.

 

Europea-Export.it Informativa sulla privacy

Usiamo il Vostro nome, dati anagrafici, fiscali e le Vostre informazioni personali, nonché gli indirizzi elettronici, postali e telefonici,  solamente ai fini della fatturazione e nostre operazioni interne di contabilità.

Inoltre tutte le informazioni raccolte da noi vengono usate per fornire all’utente il massimo livello di comodità e di servizio.